Perché rivolgermi ad EXA RISARCIMENTI®?

Perché rivolgermi ad EXA RISARCIMENTI®?

Un incidente stradale, infortunio o peggio ancora un sinistro grave può trasformarsi in un’odissea per chi l’ha subito, tra perizie, concorsi di colpa o la “minaccia” di cause giudiziarie lunghissime.Spesso poi le Compagnie di assicurazioni “abbandonano” il proprio assicurato in balia degli eventi. Chi ha subito un incidente con un veicolo straniero, all’estero o contro un mezzo non assicurato, sa che la Compagnia al massimo gli consiglierà, attraverso il proprio agente, di rivolgersi altrove o ad un legale. Così, oltre ai danni e agli infortuni, c’è la fatica e l’impegno di seguire noiosi iter burocratici per il recupero di quanto dovuto.

Invero, nel caso di sinistri “semplici” tra due veicoli, ossia quando grazie all’indennizzo diretto è la propria Assicurazione a dover pagare il danno, la Compagnia stessa, sempre attraverso il proprio agente o comunicazioni ad hoc, “suggerisce” al proprio assicurato di non rivolgersi a legali o altri soggetti per gestire il sinistro: l’infortunato pare debba rassegnassi ad accettare l’offerta della Compagnia (sempre se questa arriva, non è cosa scontata).

EXA RISARCIMENTI® assiste invece i danneggiati di qualsiasi tipo di sinistro, senza alcuna distinzione.

Tuteliamo i diritti del danneggiato sotto ogni punto di vista e crediamo nella qualità del nostro operato: per questo chi si rivolge con fiducia ad EXA RISARCIMENTI® corrisponderà il compenso pattuito solo alla positiva conclusione della pratica.

Hai un dubbio? Una questione che ti preoccupa? Per trovare una soluzione puoi contare sul nostro aiuto. Chiedici una consulenza, è semplice!